Il monello, n. 10 (8 Marzo 1985)

imageLa copertina del n.° 10 de "Il monello", anno 1985. In primo piano, George Michael e Andrew Ridgeley degli Wham! annunciano la loro tourneé italiana. A pié pagina, Pino Daniele si racconta.

"Se accendi la TV - La Elmi ha una rivale in casa: E' Nicoletta"

Una nuova Elmi alla ribalta dello spettacolo in Italia. Si tratta di Nicoletta Elmi ed è la nipote della bellissima Maria Giovanna. Nicoletta, al contrario della zia, ha una lunga capigliatura che secondo lei farà molta presa sul pubblico italiano. Nicoletta, è modella, fa sfilate per Valentino ed è attrice di cinema; tanto per citare alcuni film: "Morte a Venezia", "Profondo rosso", "Windsurf", "Amarsi un po'", inoltre ha preso parte a molti sceneggiati televisivi. Per il cinema il suo futuro sembra già avviato; con molta probabilità sarà la protagonista del film sul mondo delle modelle (film che doveva essere girato da Antonioni).

image

Per la televisione invece sarà probabilmente la conduttrice di uno spettacolo sui cartoni animati. Per la cronaca TV possiamo segnalare una partecipazione allo spettacolo "M'ama non m'ama", come concorrente.